-
Come posso cambiare la lingua della Dashboard?
-
Come faccio a cancellare la Dashboard/il conto di trading?
-
Come posso abilitare una notifica di Margin Call?
-
Non sto ricevendo e-mail dalla Società. Quale potrebbe essere la ragione?
-
Cos'è questo codice di conferma (One Time Password)? Cosa devo fare se non ricevo un codice di conferma per l'OTP?
-
Cos'è la verifica in due fasi? Come faccio ad attivare la verifica in due fasi? Cosa devo fare se non ricevo un SMS con un codice?
-
Estratto conto giornaliero e mensile del conto di trading dalla dashboard report
-
Cos'è un'app di autenticazione a due fattori e come funziona?