-
Come posso cambiare la lingua della Dashboard?
-
Come faccio a cancellare la Dashboard/il conto di trading?
-
Come posso abilitare una notifica di Margin Call?
-
Come posso fare un deposito tramite bonifico bancario?
-
Modalità e procedura di prelievo
-
Quali metodi posso utilizzare per depositare e prelevare fondi?
-
A che punto è il mio deposito?
-
Ho appena fatto un deposito. Qual è il motivo del ritardo?
-
Ho appena fatto un deposito ma non vedo l'importo sul mio conto di trading.
-
A che punto è il mio prelievo?
-
Perché richiedete il mio estratto conto? Contiene informazioni sulle transazioni che non voglio condividere
-
Perché la mia richiesta di prelievo è stata rifiutata?